Assunzioni in Comune: emanato nuovo avviso di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti, uno all'ufficio tributi e uno all'ufficio ragioneria

SARZANA 09.09.23 _  Il Comune di Sarzana ha emesso un altro di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato per la copertura di un due posti di istruttore amministrativo contabile- area degli istruttori  (ex cat C) da destinare all'ufficio ragioneria e all'ufficio tributi.
Gli avvisi contenenti i requisiti richiesti e le modalità di presentazione delle domande alla selezioni sono consultabili su www.inpa.gov.it e sul web site del Comune www.comune.sarzana.sp.it nella sezione Albo Pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente accendendo alla sottosezione Bandi di Concorso, quindi Selezioni Aperte e Mobilità.
Il termine per la presentazione delle domande che dovranno essere presentate esclusivamente tramite iscrizione on-line sul Portale InPA scadrà alle ore 13 del 9 ottobre 2023.