Assunzioni in Comune: emanati avvisi di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto all'ufficio Protocollo e di un posto all'URP

SARZANA 28.08.23 _ Il Comune di Sarzana ha emesso due avvisi di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato rispettivamente di un posto di istruttore amministrativo- area degli istruttori  (ex cat C) da destinare all'ufficio protocollo e di un posto, sempre di istruttore amministrativo-area degli istruttori (ex cat C), da destinare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Gli avvisi contenenti i requisiti richiesti e le modalità di presentazione delle domande alla selezioni sono consultabili su www.inpa.gov.it e sul web site del Comune www.comune.sarzana.sp.it nella sezione Albo Pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente accendendo alla sottosezione Bandi di Concorso, quindi Selezioni Aperte e Mobilità.
Il termine per la presentazione delle domande che dovranno essere presentate esclusivamente tramite iscrizione on-line sul Portale InPA scadrà alle ore 13 del 24 settembre 2023.