Complesso Botta / Bando per l'assegnazione dei 33 alloggi di edilizia residenziale sociale prorogato al 7 aprile 2023 il termine per presentare domanda
- Dettagli
- Ultima modifica il Lunedì, 17 Aprile 2023 10:37
- Scritto da Cinzia Baruzzo - Ufficio Stampa
SARZANA 22.03.23 _ Si comunica che con determinazione dirigenziale n.217 del settore politiche sociali il Comune di Sarzana ha prorogato sino al giorno 7 aprile 2023 compreso i termini per la presentazione delle domande di
partecipazione il bando di concorso per l'assegnazione in locazione per un periodo di anni 25 di n. 33 alloggi di edilizia residenziale sociale (E.R.S.) siti in Comune di Sarzana, via Brigate Partigiane “Ugo Muccini”.
La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata, in tutte le sue parti, utilizzando esclusivamente gli appositi moduli in distribuzione presso il Comune di Sarzana e presso la sede dell’A.R.T.E. (La Spezia, Via XXIV Maggio 369), ovvero scaricabili dal sito del Comune di Sarzana (www.comune.sarzana.sp.it) e dal sito di ARTE La Spezia (www.artesp.it).
Le domande, debitamente sottoscritte, compilate in ogni loro parte e corredate della necessaria documentazione, dovranno pervenire tramite una delle seguenti modalità:
- plico raccomandato con ricevuta di ritorno (farà fede la data del timbro postale in partenza) indirizzato a:
Comune di Sarzana (Piazza Matteotti, 1 - 19038 Sarzana);
- Posta Elettronica Certificata (protocollo.comune.sarzana@postecert.it)
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Sarzana - Piazza Matteotti, 1 (sarà rilasciata apposita ricevuta).