Nuova rotatoria di via Muccini asfaltatura nelle ore notture: attenzione alle prescrizioni alla circolazione stradale dal 27 febbraio- dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo fino a termine lavori
- Dettagli
- Ultima modifica il Mercoledì, 22 Marzo 2023 12:28
- Scritto da Cinzia Baruzzo - Ufficio Stampa
SARZANA 23.02.23 _ Verranno effettuati durante le ore notturne i lavori di asfaltatura nei pressi della nuova rotatoria di via Muccini che prenderanno il via il prossimo 27 febbraio.
Per la loro esecuzione il comandante della polizia locale , Ilaria Benassi, ha firmato l'ordinanza n.41 che disciplina la circolazione stradale nel tratto interressato dall'intervento che sarà effettuato a cura della ditta Inginsint.
Dunque, dal 27 Febbraio 2023, all'altezza della nuova rotatoria di via Muccini, sino a fine lavori dalle ore 21,00 alle ore 06,00 del giorno successivo, è istituita la seguente disciplina della circolazione stradale con divieto di transito veicolare con le seguenti deviazioni:
veicoli provenienti da P.zza San Giorgio in direzione autostrada, deviazione veicolare nel V.le della Pace;
veicoli provenienti da Via Ronzano in direzione rotatoria, deviazione Via IV Novembre,V.le della Pace oppure deviazione Via Variante Cisa.
- veicoli provenienti da Via Lucri deviazione Via Emiliana II tratto;
- veicoli provenienti da Via Picedi deviazione su Via Emiliana I tratto;
- veicoli provenienti da Via Lucri deviazione su Via Emiliana II tratto.
- veicoli provenienti da Via Muccini direzione autostrada centro, veicoli provenienti dal ponte Magra e dalla Variante Aurelia ,deviazione all'altezza della rotatoria in prossimità Loc. Battifollo, in direzione Via Variante Aurelia eccetto i residenti di Via Muccini sino al civico 54.
- divieto di sosta veicolare nell'area di sosta in Via Ronzano lato Banca Intesa san Paolo.
Il transito pedonale dovrà essere garantito in sicurezza. Fanno eccezione ai divieti di cui sopra i mezzi di soccorso; i veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi coattivamente.
La ditta esecutrice dovrà apporre apposita segnaletica, nonché di preavviso di chiusura strada e indicazione dei percorsi alternativi.