Asfalti / Dal 24 ottobre al 25 novembre cantieri in numerose vie del territorio: attenzione alle prescrizioni al transito veicolare
- Dettagli
- Ultima modifica il Sabato, 12 Novembre 2022 13:10
- Scritto da Cinzia Baruzzo - Ufficio Stampa
SARZANA 22.10.22_ Ancora cantieri sulle strade comunali che, dopo anni, vedono finalmente ripristinato il manto stradale. Come noto infatti il piano straordinario di asfaltature comunali per il quale palazzo Roderio ha stanziato 750mila euro nel 2021 e 1,3 milioni nel 2022, partendo dalle priorità per programmare un intervento nel medio periodo su tutto il territorio comunale, procede senza sosta.
Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione alle prescrizioni alla circolazione stradale provvisoria istituita nelle vie interessate dal comando di polizia locale proprio per consentire i lavori di rifacimento e asfaltatura delle vie interessate.
L'ultima ordinanza (n.262) in ordine di tempo a firma del comandante della polizia locale Ilaria Benassi riguarda la disciplina temporanea della circolazione stradale nel periodo che va dal 24 ottobre al 25 novembre 2022 per consentire, appunto, il rifacimento di asfalti in numerosi tratti di vie del territorio.
Da lunedì prossimo 24 ottobre a venerdì 25 novembre 2022 dalle ore 8.30 alle ore 17 è istituita la seguente disciplina della circolazione stradale:
Rotatoria Ipercoop Via Cisa direzione Santo Stefano Magra:restringimento di carreggiata
Incrocio Via Cisa con Via variante Cisa:restringimento di carreggiata.
Intersezione Via Cisa ex SS2 della Cisa con Via Cisa III traversa: restringimento di carreggiata.
Via Turì tratto da Via Cisa verso monte: chiusura al transito veicolare.
Via Paolo Diana tratto da Via Cisa a Via Paolo Diana 2° tratto: chiusura al transito veicolare.
Via Paolo Diana tratto da Via Benacci : chiusura al transito veicolare.
Via Paolo Diana tratto lato monte complesso residenziale: chiusura al transito veicolare.
Si ricorda infine che, oltre agli interventi in corso, per il piano 2022 sono in corso le gare, per un importo complessivo di oltre un milione di euro di asfaltature in città.