SARZANA 20.10.22 _ L'avvocato Fulvio Andrea Pastorino è stato individuato come nuovo segretario generale del Comune di Sarzana.
Questa mattina il sindaco Cristina Ponzanelli ha firmato il decreto n.17 che individua il dottor Pastorino quale titolare della sede di segreteria convenzionata di Sarzana e Porto Venere.
L'avvocato Pastorino, laureato in legge presso l'Università di Genova, possiede la qualifica di segretario generale di fascia A con abilitazione per comuni superiori a 250mila abitanti, capoluoghi di provincia e province.
Il suo curriculum evidenza ampie e notevoli competenze tecnico giuridiche e gestionali necessarie alle esigenze dell'ente, oltre a vantare un'importante esperienza acquisita in numerosi enti e comuni di prestigio.
Proveniente dalla segreteria convenzionata dei comuni di Chiavari e Camogli, il dottor Fulvio Andrea Pastorino sostituisce la dottoressa Mattia Manganaro che ha preso servizio presso altra sede.
Il decreto, firmato dal sindaco, è stato trasmesso al Ministero dell'Interno, che procederà con gli atti conseguenti che garantiranno la presa in servizio del nuovo segretario entro la prossima settimana.