Asfalti avanti tutta: tocca a via Canalburo, via Canaletto e via Castellana. Attenzione alle modifiche alla viabilità da lunedì 3 al 9 ottobre

SARZANA 01.10.22_ Proseguono i lavori per il ripristino del manto stradale in numerose strade cittadine che, sulla base di un maxi-piano di interventi per il quale l'amministrazione comunale ha stanziato 750mila euro nel 2021 e 1milione e 300mila euro nel 2022, significano un investimento complessivo di oltre 2milioni di euro volto a migliorare la fruibilità e la sicurezza delle strade sarzanesi.
Nei prossimi giorni toccherà a via Canalburo, via Canaletto e via Castellana  dove nell'ambito del progetto Asfalti 2022 Lotto 1 verranno realizzati nuovi manti stradali dalla ditta GBT Costruzioni srl.
A questo proposito la polizia municipale  con ordinanza n.226 ha predisposto l'istituzione del divieto transito e di sosta veicolare da lunedì 3 ottobre a giovedì 6 ottobre dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 18 nel tratto tra via Canalburo da incrocio via Canaletto a incrocio via Sarzanello.
Scatterà invece da giovedì 6 ottobre fino a lunedì 9 ottobre, sempre dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 18 il divieto di transito e sosta veicolare con rimozione forzata dei veicoli in via Castellana da via Sarzanello a via Canaletto.
Fanno eccezione i mezzi di soccorso; il transito pedonale dovrà essere garantito in sicurezza.