Asfalti / Nel piano di investimenti da oltre 2milioni di euro lavori anche nelle vie più piccole: giovedì 15 e venerdì 16 settembre tocca a via Groppolo

Asfalti Sarzana

SARZANA 13.09.22 _ Proseguono i lavori per il ripristino del manto stradale in numerose strade cittadine che, sulla base di un maxi-piano di interventi per il quale l'amministrazione comunale ha stanziato 750mila euro nel 2021 e 1milione e 300mila euro nel 2022, significano un investimento complessivo di oltre 2milioni di euro volto a migliorare la fruibilità e la sicurezza delle strade sarzanesi.
Comprese le vie più piccole come via Groppolo che nei prossimi giorni, nel tratto interessato dall'intervento, verrà chiusa al transito veicolare per consentire i lavori di asfaltatura così come predisposto dell'ufficio tecnico comunale.
La polizia municipale sta infatti predisponendo l'ordinanza che stabilirà il divieto di sosta nel tratto interessato per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi dell'impresa che effettuerà l'intervento.
Quest'ultimo è previsto dalle ore 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle ore 18 di giovedì 15 settembre e di venerdì 16 settembre.
Nel frattempo proprio in questi giorni sono stati conclusi gli asfalti in numerosi quartieri della città, così come tra la rotatoria di via Neri, viale Mazzini e via San Francesco, mentre proseguono gli interventi in via Posta Vecchia.