A Moonland Festival c'è IRAMA- 24 luglio piazza Matteotti

irama22 foto newSARZANA 31.03.22 _ IRAMA, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, annuncia le date estive dell’atteso Tour 2022 nei più importanti festival e arene estive italiane.
Il 24 luglio sarà protagonista di un concerto nella cornice prestigiosa del Moonland Festival di Sarzana (SP) in Piazza Matteotti. A breve verrà annunciata la line-up definitiva del festival organizzato da Bluesin insieme al Comune di Sarzana che si conferma uno degli eventi liguri di richiamo anche per l’estate 2022. Nato nel 2019 per volontà dell’Amministrazione Comunale attraverso una Call for Ideas, Moonland ha portato a Sarzana i grandi nomi della musica nazionale e internazionale come Manu Chao, PFM, Vinicio Capossela, Negrita, Niccolò Fabi, Venerus e molti altri.


Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni,  Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop. I biglietti per le date estive di IRAMA saranno disponibili su ticketone.it, tickemaster.it e vivaticket.com da venerdì 1 aprile alle ore 12:00. Info sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/moonlandsarzana; info@bluesin.eu; moonlandsarzana.it;