Danneggiata la bandiera della Pace alla Camera del Lavoro di Sarzana: la condanna del sindaco Ponzanelli che esprime vicinanza alla Cgil

SARZANA 17.02.22 _ Dopo il danneggiamento della bandiera della Pace alla Camera del Lavoro di Sarzana, il sindaco Cristina Ponzanelli condanna il gesto ed esprime vicinanza alla Cgil: “L'Amministrazione comunale esprime piena solidarietà alla Cgil per l'atto volgare e incivile che si è verificato. La bandiera della pace è un simbolo che prescinde qualsiasi appartenenza politica e sindacale e la sua lesione diventa una ferita per tutta la comunità. Chiunque si renda responsabile di atti di questa bassezza compie un torto a tutti i cittadini e all'impegno di tante persone che ogni giorno offrono il loro contributo per migliorare la nostra società. Al segretario generale Luca Comiti e a tutti gli iscritti dell'organizzazione sindacale giunga la vicinanza dell'Amministrazione e della città”.