Dal 15 al 19 novembre disciplina del traffico provvisoria in via San Francesco e via Paci per ripristino manto stradale. Domani divieto di sosta nell'area della Fiera di Sarzanello

SARZANA 10.11.21 _  Domani 11 novembre nell'area adibita a parcheggio sottostante l'area verde “Esperio Baruzzo” si terrà la tradizionale “Fiera di Sarzanello”.
Per l'occasione il comandante della polizia locale Roberto Franzini con apposita ordinanza ha disciplinato la circolazione stradale nella zona stabilendo dalle ore 7 alle ore 20 dell'11 novembre il divieto di sosta dei veicoli in via Sarzanello nell'area adibita a parcheggio pubblico sottostante l'area verde interezzata dalla manifestazione.
Invece, è a causa dei lavori di asflatura per il ripristino del manto stradale che, da lunedì 15 e fino a venerdì 19 novembre,  via San Francesco e via Paci saranno oggetto di una disciplina della circolazione stradale provvisoria che consentirà  lo svolgimento dei lavori in sicurezza pur consentendo il transito veicolare.
Dal 15 al 19 novembre  dalle ore 8 alle ore 18 la polizia locale ha infatti stabilito il restringimento di careggiata e il divieto di sosta via San Francesco con divieto di sosta veicolare in via Paci all'altezza del civico 6 per 40metri lineari e deviazione del traffico veicolare su tale area.
Ai pedoni verrà garantito il transito in sicurezza a cura della ditta esecutrice Nord Asfalti srl a cui sono stati affidati i lavori che dovrà provvedere anche alla messa in posa di apposita segnaletica stradale.