MERAVIGLIOSO! Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2021/22 al Teatro degli Impavidi

Impavidi

SARZANA 19.1.21 _ Dopo la presentazione della nuova stagione alla presenza del sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli prosegue la campagna abbonamenti del Teatro degli Impavidi. Da questa settimana , dopo il periodo di prelazione riservato agli abbonati stagioni precedenti, è possibile acquistare i tagliandi per i nuovi abbonati.
La stagione degli Impavidi dal titolo “Meraviglioso” - che partirà il 6 e 7 novembre con la commedia di Dario Fo e Franca Rame “Coppia aperta quasi spalancata” interpretata dall’attrice toscana Chiara Francini assieme ad Alessandro Federico - vedrà in scena da novembre ad aprile grandi nomi della scena nazionale, testi di drammaturgia contemporanea e grandi classici.
Si proseguirà poi con Emma Dante, Eugenio Allegri con lo spettacolo scritto da Alessandro Baricco, e poi ancora Anna Bonaiuto, Silvio Orlando e tanti altri protagonisti.
Nonostante il ritorno alla piena capienza Gli Scarti, gestori del teatro cittadino, hanno scelto - in questa prima fase - di mantenere un distanziamento tra gli spettatori per garantire a tutti la tranquillità di potersi godere gli spettacoli senza preoccupazioni.
Gli abbonamenti (a 8 spettacoli) possono essere acquistati fino al 6 di novembre, mentre i biglietti singoli potranno essere acquistati a partire dal 2 novembre.
I prezzi vanno da 176 euro in prima classe a 135 euro  in terza classe; 60 euro il costo dell'abbonamento riservato agli studenti oltre a varie altre promozioni, sconti e riduzioni.
E' possibile utilizzare anche il Bonus Cultura sia per docenti che per studenti.
Si ricorda da quest’anno il Teatro degli Impavidi mette a disposizione anche un servizio di babysitting durante le serate di spettacolo.
Per tutte le informazioni rivolgersi alla biglietteria aperta dal martedi al sabato dalle 9.30 alle 12.30 oppure telefonare al seguente numero 3464026006 o via mail a teatroimpavidi@associazionescarti.it