Domenica 23 maggio torna a Sarzana il Terre di Canossa

Domenica 23 maggio le vie del centro di Sarzana si animeranno all’arrivo delle meravigliose auto d’epoca del Terre di Canossa che sfileranno nel cuore della nostra cittadina tra le ore 9 e le  9.45. È previsto anche un controllo timbro in piazza Matteotti.
Il percorso nel centro cittadino sarzanese prevede l’istituzione di una serie di prescrizioni alla circolazione nelle vie interessate dalla manifestazione per garantirne lo svolgimento in piena sicurezza. E’ stato infatti istituito il divieto di sosta nella piazza Matteotti lato a regime ZTL e inversione del senso unico di marcia veicolare nella direzione via Torrione Stella Nord-via Bertoloni, oltre al divieto di sosta in via Bertoloni e al divieto di transito in via Marconi con deviazione del transito veicolare su via Landinelli.

Il “Terre di Canossa” è quindi pronto a riaccendere i motori con l’edizione 2021 che si svolgerà dal 20 al 23 maggio. L’evento percorrerà le incantevoli strade di Emilia, Liguria e Toscana compresa la nostra città e sarà come sempre caratterizzato dall’inconfondibile miscela di sport, passione, paesaggi, cultura.