Dirigente Area 1 Istituzionale: il dottor Franco Nicastro primo in graduatoria

SARZANA 14.05.21 _  Con determinazione n.394 a firma del dirigente Giuliano Caso sono stati approvati i verbali della commissione giudicatrice per il concorso per l’assunzione del dirigente amministrativo dell’Area 1 Istituzionale. Al primo posto con un  punteggio di 28,33 si è classificato Franco Nicastro seguito da Barbara Tedeschi (punti 26), Stefano Tonelli  e Alessandro Ardigò (entrambi punti 24,67).
Il dottor Franco Nicastro, classe 1975, laureato in Economia e Gestione delle Imprese e magistrale  in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni ha conseguito vari master universitari,  specializzandosi  in analisi, prevenzione e contrasto della criminalità e della corruzione. Il dottor Nicastro vanta un lunghissimo curriculum costituito dall’ottenimento di attestati e  titoli conseguiti per partecipazione a corsi di formazione e seminari di studio a seguito di superamento di prova d'esame. Numerosi gli incarichi e le consulenze presso enti pubblici, già funzionario del Comune di Venezia ha anche svolto un’intensa attività di docenza.