Taglio programmato piante: mercoledì 31 marzo disciplina circolazione temporanea nel viale Della Pace, in via Dante Alighieri e in piazza Avis

SARZANA 29.03.21  _ Con determinazione n. 41 il comandante della polizia locale Roberto Franzini ha stabilito una nuova disciplina della circolazione stradale per dopodomani, mercoledì  31 marzo, nel viale Della Pace, in via Dante Alighieri e in piazza Avis. La nuova temporanea modifica della circolazione è stata assunta in seguito alla richiesta del settore territorio dell’ente che, come noto, in seguito al censimento informatizzato sulle alberature del territorio ha dato il via ai primi abbattimenti di piante ritenute propense al cedimento. Alla  luce di ciò dunque, il giorno 31 marzo 2021 , dovrà essere rispettata la seguente disciplina della circolazione stradale:

Piazza Avis dalle ore 08.30 alle ore 11.30 : divieto di transito e sosta veicolare nonché di transito pedonale nelle - corsie di marcia e negli spazi a parcheggio, debitamente delimitati da idonea segnaletica stradale, posti a monte e a valle della pianta da abbattere. Il transito dei residenti verso via Paganino deve essere garantito in sicurezza.

Viale della Pace dalle ore 11.00 alle ore 13.30: restringimento di carreggiata,divieto di sosta veicolare fronte civico 8 per circa 20 posti auto - con deviazione del traffico nella zona oggetto di divieto: - deviazione del transito pedonale sul lato opposto a monte e a valle del cantiere tramite servizio movieri.

Via Dante Alighieri dalle 13.30 alle 15.30 : divieto di sosta veicolare fronte civico 75 nonché divieto di transito veicolare eccetto i mezzi di soccorso.  Il transito pedonale deve essere garantito sempre  in sicurezza.
I veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi coattivamente.