Il nostro sito promosso a pieni voti

Il nuovo sito del Comune di Sarzana www.comune.sarzana.sp.it è stato promosso a pieni voti dal Ministero della pubblica amministrazione e semplificazione della
Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nell’ambito delle periodiche verifiche il nostro web-site, la cosiddetta bussola della trasparenza dei siti, ha ottenuto 100 punti su 100 per l’aderenza alle linee guida richieste ai siti delle amministrazioni pubbliche. Anche i cosiddetti “indicatori soddisfatti” vale a  dire gli elementi che rispondono al contenuto delle informazioni previste per legge il risultato è stato di 42 su 42. Insomma dal 14 gennaio scorso ad oggi, da quando il nostro sito è stato messo on-line, continuano gli attestati di riconoscimento al portale sarzanese che, di giorno in giorno, vede accrescere i contatti con i cittadini che dimostrano di gradire moltissimo i nuovi servizi on-line. A questo proposito il Comune ha realizzato in house una mini-brochure che verrà distribuita presso gli uffici pubblici contenente le informazioni per iscriversi al servizio.