Continua l’implementazione del catalogo della biblioteca civica Martinetti: il Comune acquista nuovi titoli

SARZANA 23.12.2020 _  Prosegue il potenziamento del catalogo dei libri della biblioteca civica. Con determinazione n.1085 il Comune ha infatti approvato l'impegno di spesa per ulteriori  656,90 euro  l'acquisto di libri e riviste da destinare all'implementazione dei titoli a disposizione dei fruitori della Martinetti.  "Un altro piccolo passo per continuare ad arricchire il catalogo della nostra biblioteca civica - dichiara il sindaco Cristina Ponzanelli-. La nostra biblioteca e i nostri librai sono orgoglio e identità di Sarzana, oltre a rappresentare una concreta iniezione di fiducia legata a investimenti sul territorio che muovono l'economia cittadina"