Sarzana Patrimonio e Servizi: avviso pubblico per terreno Lotto 1-Tavolara. Offerte entro il 30 novembre

SARZANA 07.11.2020_  Entro e non oltre le ore 12 del 30 novembre 2020 al Comune di Sarzana- ufficio protocollo a mano o spedito a mezzo posta con raccomandata- dovranno pervenire le offerte per la Società Sarzana Patrimonio e Servizi srl  (posseduta al 100% dal Comune di Sarzana) che, a firma del liquidatore dottor Roberto Barontini, ha emesso un avviso pubblico invitando a presentare un’offerta di acquisto per il terreno sito nel Comune di Sarzana, località Tavolara e censito al Catasto Terreni, foglio 31, mappale 112, noto anche come “Lotto 1 – Tavolara”.
I dettagli dell’avviso pubblico sono pubblicati su questo sito all'albo pretorio.