Bando affitto, utenze e spese odontoiatriche le domande da lunedì 15 giugno

SARZANA 12.06.2020 _  Si ricorda che da oggi è pubblicato sul web site dell’ente (www.comune.sarzana.sp.it) nella sezione politiche sociali-welfare il bando per l’erogazione di contributi finalizzati al sostegno del pagamento delle spese abitative (affitto- mutuo) spese per utenze e  spese odontoiatriche a cui l’Amministrazione comunale ha destinato complessivamente un importo pari a 71mila euro.
La domanda per  richiedere il contributo deve essere redatta  su apposito modulo, scaricabile dal sito comunale oppure potrà essere ritirata a partire da lunedì 15 giugno presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)  ovvero presso la portineria del Palazzo comunale.
Le domande dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 17/07/2020, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, anche a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.sarzana@postecert.it