Coronavirus/ EMERGENZA ALIMENTARE: assegnazione BUONI SPESA

Si comunica che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 78 del 31/03/2020, ha dettato le linee operative per l'erogazione dei buoni spesa in favore dei nuclei familiari in difficoltà in conseguenza dell'emergenza epidemiologica causata dal Coronavirus.
Con determinazione dirigenziale n. 215 del 31/03/2020 sono stati approvati gli atti per dare esecuzione alle linee guida dettate dalla Giunta.

I soggetti che intendono presentare richiesta di assegnazione dei buoni spesa dovranno presentare il modello di domanda disponibile su questo sito nella sezione dedicata Info Coronavirus- Emergenza Alimentare.

Gli operatori commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa emessi dall'Ente potranno comunicare tale intenzione mediante compilazione del modello disponibile su questo sito nella sezione dedicata Info Coronavirus- Emergenza Alimentare.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali mediante l'inoltro di mail ai seguenti indirizzi:

protocollo@comunesarzana.gov.it

stefania.calabrese@comunesarzana.gov.it

welfare@comunesarzana.gov.it

oppure contattare, dal lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle ore 13:30, i seguenti recapiti telefonici:  3510809008- 3292107446.