Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio in memoria delle vittime da Covid-19: oggi alle ore 12 sindaco e presidente del consiglio comunale rendono omaggio al Monumento ai Caduti

SARZANA 31.03.2020_  Un minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta “in ricordo delle vittime dell'epidemia, dei malati e per onorari gli operatori sanitari, per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza” è l’invito lanciato dal Presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gorelli e dalle comunità più colpite a cui ha aderito anche il Comune di Sarzana che stamani si unirà idealmente a tutti i Comuni d’Italia in un abbraccio corale per commemorare le vittime di Covid-19.Alle ore 12 il sindaco Cristina Ponzanelli, mentre le bandiere saranno calate a mezz’asta dal balcone di palazzo civico, insieme al presidente del consiglio comunale Carlo Rampi renderanno omaggio al Monumento ai Caduti in piazza Matteotti e invitano tutta la cittadinanza a osservare un minuto di silenzio.