Lunedì 24 febbraio ANCI Liguria incontra amministratori e tecnici nell'incontro organizzato a palazzo Roderio alle ore 9.30

SARZANA 17.02.2020_ Lunedì 24 febbraio nella sala conisiliare di palazzo Roderio a partire dalle ore 9.30 si terrà l'incontro dedicato ai Comuni della Val di Magra, Capoluogo e Lunigiana.
L'appuntamento è organizzato da ANCI Liguria nell''ambito del secondo tour sul territorio finalizzato ad attività di approfondimento su alcuni temi particolarmente attuali che riguardano gli enti locali.
In particolare verranno trattate :
 Le novità di pertinenza delle autonomie locali introdotte dal decreto fiscale 2019, dalla legge di stabilità 2020, dal decreto milleproroghe 2020 e dai decreti attuativi inerenti
 Ogni altro tema ritenuto attuale e necessario dagli amministratori presenti
Uno spazio verrà riservato a quesiti ed approfondimenti.
Saranno presenti oltre al sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli, i componenti dell’ufficio di presidenza di ANCI Liguria tra cui il presidente Marco Bucci e il coordinatore del coordinamento regionale di ANCI Giovane Gianluca Tinfena.
L’incontro, sarà tenuto dal direttore, Pierluigi Vinai, con il supporto dello staff di ANCI Liguria, illustrazione e distribuzione di materiale didattico ed informativo.