Materiale ligneo sull'arenile: il sindaco firma ordinanza per abbruciamento fino al 13 febbraio 2020- dalle ore 6 alle ore 12 (esclusi festivi e prefestivi)

SARZANA 11.12.2019 _ Fecendo proprie le richieste avanzate dai concessionari delle spiagge e delle associazioni di categoria il sindaco, Cristina Ponzanelli, ha firmato un'ordinanza (n.272 dell'11.12.2019), per la gestione del materiale ligneo sugli arenili ed aree demaniali marittime a seguito degli eventi meteo-marini, che autorizza i concessionari delle spiagge, previa separazione da altri rifiuti, a procedere all'abbruciamento del materiale ligneo sull'arenile dalle ore 6 alle ore 12 (esclusi i giorni festivi e prefestivi) entro il 13 febbario 2020.
Nella stessa ordinanza è anche previsto che i concessionari delle spiagge possano mettere a disposizione il materiale ligneo (sempre previa separazione da altri rifiuti) dei privati che ne facciano richiesta.