Viaggio in Cina / Ponzanelli: “Dispiaciuti per il vice sindaco Eretta e per la Città che ha perso un'occasione. Sarzana in Cina non è rappresentata da nessun altro”

SARZANA 11.11.2019 _ Sulla vicenda del viaggio interrotto del vice-sindaco Eretta interviene il sindaco Cristina Ponzanelli: “Siamo dispiaciuti per l'episodio occorso al vice sindaco Eretta nel suo viaggio in Cina - dice Ponzanelli -. Perdere i documenti o esserne derubati può purtroppo capitare a chiunque e non è certo cosa piacevole, tanto più se ci si trova in aeroporto e i documenti sono ovviamente indispensabili per entrare in un Paese straniero. La delegazione italiana, costituita anche da un altro Comune, purtroppo è rimasta priva del nostro rappresentante istituzionale che naturalmente non può essere sostituito da nessuno, tanto meno da chi non ha titoli per farlo. Dispiace altresì per le polemiche scatenate dalle opposizioni cittadine, costrette ormai addirittura – in assenza di altri argomenti – a speculare politicamente su uno sfortunato episodio personale”.