Il Comune di Sarzana passa in ANPR/ Demografici chiusi per esigenze tecniche il 28 ottobre. Il 26 ottobre sarà possibile il solo rilascio delle certificazioni

SARZANA 23.10.2019 _ Si comunica che, a seguito del passaggio programmato per il giorno 28 ottobre del Comune di Sarzana in Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR), le attività dell'ufficio Servizi Demografici subiranno le seguenti modifiche:
sabato 26 ottobre l'ufficio potrà rilasciare soltanto certificazioni e sarà sospeso il rilascio delle Carte d'identità elettroniche;
lunedì 28 ottobre l'ufficio Servizi Demografici sarà chiuso al pubblico per consentire il subentro definitivo in ANPR.
Nelle giornate di sabato 26 e lunedì 28 saranno comunque garantite dalle ore 9 alle ore 12  le denunce di decesso.
In quelle stesse giornate l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, da poco trasferito in piazza Vittorio Veneto, sarà invece regolarmente aperto dalle ore 9 alle ore 12.