Uffici comunali i nuovi orari di apertura al pubblico

SARZANA 18.09.2019 _ Si comunica che l'orario di apertura al pubblico  degli uffici comunali,  a far data da domani 19 settembre 2019, prevede l'apertura degli sportelli dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12 per uffici demografici, protocollo e Urp.
Tutti gli altri uffici amministrativi saranno aperti dalla ore 9 alle ore 12 solo nelle giornate di martedì, giovedì e sabato, a eccezione del servizio di riscossione entrate (tributi) che sarà aperto il giovedì e il sabato, sempre dalle ore 9 alle ore 12.
Orari dedicati per la biblioteca: sede di Sarzana aperta dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 19 con orario continuato; sede Marinella apertura martedì dalle ore 11 alle 12 e mercoledì dalle ore 15 alle 18.
La polizia municipale aprirà l'ufficio comando dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 con il giovedì che prevede orario continuato fino alle ore 16.30;  sabato ore 9-13; ufficio contravvenzioni apertura dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 mentre ufficio traffico e viabilità ricevono su appuntamento.