Rifacimento asfalti sulle strade: ecco il calendario dei prossimi interventi

SARZANA 18.09.2019  _ Proseguono gli interventi del piano triennale approvato dalla Giunta alcune settimane fa per rimettere in sesto le strade comunali, migliorandole la sicurezza e la percorribilità.
Come noto è previsto un investimento complessivo da ben 540 mila che si traduce in una spesa da 180mila euro all'anno a partire dai tratti stradali sui quali è più urgente intervenire.
Un calendario concordato tra l'ufficio tecnico e il comando della polizia locale, con relative ordinanze, che prevede la chiusura al transito veicolare proprio per rifacimento del mando stradate del tratto “Rotatoria Ipercoop/Euronics” sulla Variante Cisa dalle ore 20 di VENERDÌ 20 settembre fino alle ore 7 di SABATO 21 settembre.
LUNEDÌ 23 settembre, partire dalle ore 8 inizieranno i lavori sul viale Della Pace che ci concluderanno alle ore 18 di mercoledì 25 settembre.
In programma anche interventi su via Alta e via Cisa Olmo che verranno comunicati nei prossimi giorni.
Si tratta di interventi da lungo attesi dalla cittadinanza, che finalmente saranno realizzati all’interno del piano triennale delle opere varato a inizio anno.