E' il dottor Giuliano Caso il nuovo dirigente dell'Area 2 del Comune di Sarzana

Dirigente CASOSARZANA 03.09.2019  _ E' il dottor Giuliano Caso, 43 anni laureato in Economia Aziendale presso l'Università di Salerno proveniente dal Comune di Battipaglia dove ricopriva il ruolo di dirigente del settore tributi e attività produttive, il nuovo dirigente dell'Area 2 Amministrativo Contabile del Comune di Sarzana.
Dopo aver superato la selezione il nuovo dirigente è entrato in servizio il 2 settembre. A lui la responsabilità  del settore programmazione finanziaria comprensiva di gestione finanziaria, riscossione entrate, economato, ricerca finananziamenti pubblici, patrimonio e demanio, organizzaione risorse umane e del settore cultura e servizi alla persona comprensiva di marketing territoriale, biblioteca civica e archivio storico, welfare, politiche giovanili e scuola.
Al dottor Caso sono state attribuite anche le funzioni di vice-segretario generale con relative responsabilità in occasione dell'assenza del segretario generale dell'ente.