Color Vibe: rinviata al 14 settembre per maltempo

SARZANA 06.08.2019 _ Colore, sport e soprattutto tanto divertimento per Color Vibe in programma il 7 e 8 settembre nella frazione di Marinella ma che, a causa del maltempo, è stata rinviata al 14 settembre. Con l'obiettivo di valorizzare la creatività giovanile, la Giunta ha approvato l'iniziativa COLOR VIBE che vuole unire la promozione dell'attività sportiva collettiva, a momenti di intrattenimento e di festa.
Previsto un percorso di marcia tra mille colori, a cui i partecipanti potranno iscriversi. Anche il nome non è casuale: VIBE significa sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia.
Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Non è una gara, ma una festa e un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi: il percorso si potrà percorrere camminando, correndo, saltando in avanti all’indietro, ballando tra mille colori. Saranno infatti “sparati” durante il percorso diversi colori tra i partecipanti.
“Un’esplosione di colori e di valorizzazione di Marinella - hanno commentato gli assessori Torri e Campi - che d’estate non è solo mare ma anche sport e divertimento: vi aspettiamo!”
L'iniziativa è stata approvata dalla Giunta con delibera n 216 su proposta degli assessori allo sport Barbara Campi e dell'asssessore alle politiche giovanili Stefano Torri.