MOONLAND/ Sound ipnotico e sognante stasera, 17 luglio, in piazza Matteotti ci sono i BOWLAND - inizio ore 21.00

BoonlandSARZANA 16.07.2019 _ Il loro è un sound ipnotico e sognante, capace di trascinare in un mondo fatto di musica elettronica raffinatissima, di ritmi lenti e rarefatti,  con venature del trip hop che non può fare a meno di riscovare e riscoprire, nei labirinti artificiali di tastiere e laptop, il suono della loro terra. Sono i Bowland trio di musicisti iraniani residenti in Italia che in pochi mesi ha conquistato il pubblico e che stasera, 17 luglio, saranno protagonisti del secondo appuntamento di “Moonland”, il nuovo festival di Sarzana che si svolge nella centralissima piazza Matteotti.
Gruppo di grande personalità i  Bowland nel 2018 sconvolgono e rapiscono il pubblico italiano arrivando fino alla finale del programma televisivo XFactor Italia presso il Mediolanum Forum di Milano.
Nel 2019 si dedicano da subito a un tour in tutta Italia che testimonia la loro unicità, costituita da un universo musicale straordinario reso in scena da uno show molto originale.
La loro Don’t Stop Me con milioni di stream e visualizzazioni è diventato un instant classic che dal vivo verrà suonata tra altri originali e una manciata di cover di brani interpretati con l’inconfondibile stile Bowland. Bowland sono: Lei Low (testi, voce), Pejman Fa (didgeridoo, scacciapensieri, kalimba, human beatbox, percussioni, voce) e Saeed Aman (chitarra, sinth, percussioni)
Inizio spettacolo ore 21. Circuiti prevendita: Ticket One ticketone.it