Nuovo orario di apertura al pubblico per alcuni servizi comunali

SARZANA 20.06.2019 _ Nuovo orario di apertura al pubblico per alcuni servizi comunali a partire dal 1°luglio:

• Ufficio tributi apertura il giovedì e il sabato dalle ore 9 alle ore 12
  • SUE , Sportello Unico Edilizia,  apertura al pubblico martedì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle ore 12 (si ricorda che a partire dalla stessa data le pratiche non potranno più essere presentate in formato cartaceo ma solo digitalmente, eccezion fatta per i permessi a costruire e le autorizzazioni paesaggistiche)
  • Ufficio Lavori Pubblici e Ambiente  apertura al pubblico martedì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle ore 12
  • Ufficio protocollo anche per quest'anno si conferma per i mesi di luglio e di agosto l'apertura dello sportello al pubblico tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12
  • Urp si ricorda che l'apertura al pubblico dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico è tutti i giorni dalla ore 9 alle ore 12.