Doppio appuntamento con il Mercatino Regionale Francese: il primo si terrà dal 31 maggio al 2 giugno in via Landinelli

SARZANA 28.05.2019 _ Doppio appuntamento quest'anno con il “Mercatino Regionale Francese”. La Giunta Ponzanelli ha infatti approvato l'appuntamento straordinario con la manifestazione che si terrà da venerdì 31 maggio fino a domenica 2 Giugno. Otto saranno i gazebo che verranno allestiti dalla società PAQ Organisation con un'accurata selezione di produttori e di espositori, che anticipano l'edizione del mercatino francese già programmata dal 13 al 15 settembre 2019 e inserita nel ricco calendario degli eventi che vede protagonista il centro cittadino.
Per il primo week-end di giugno l'appuntamento sarà in via Landinelli dove gli stand saranno aperti con orario continuato dalle ore 9 alle ore 23 (venerdì 31 maggio apertura dalle ore 12).