Quartiere Bradia: presentato alla cittadinanza il progetto del riassetto della rete infrastrutturale in località Paradiso

BradiaSARZANA 04.05.2019_ Come anticipato nei giorni scorsi, stamani, nella sala consiliare di palazzo civico l'Amministrazione comunale ha presentato alla cittadinanza il progetto di “Riassetto funzionale della rete infrastrutturale in località Paradiso”. Presente il sindaco Cristina Ponzanelli, l'assessore ai lavori pubblici Barbara Campi, l'ingegner Andrea Donati responsabile del settore lavori pubblici del Comune e l'ingegner Roberto Vallarino di ITEC engineering Srl che ha redatto il progetto.
Si tratta di un progetto atteso da tempo che intende ridisegnare il quartiere Bradia, pensandone una viabilità nuova all'insegna della vivibilità dei residenti in primis ma anche della fruibilità degli sportivi e degli appassionati che lo attraversano per raggiungere gli impianti della zona.