Piazza Martiri: il sindaco chiedere la calendarizzazione del Consiglio comunale

Sulla questione di piazza Martiri interviene direttamente il sindaco Cristina Ponzanelli:
“Porteremo la discussione in Consiglio comunale, luogo in cui colpevolmente la questione non è stata trattata. La questione di Piazza Martiri rappresenta un'eredità complessa e gravosa per questa maggioranza e per l'intera cittadinanza, frutto di scelte errate del passato. Ho chiesto al Presidente del Consiglio comunale Carlo Rampi di calendarizzare il tema con la massima urgenza, anche a seguito delle mozioni urgenti presentate a riguardo dai gruppi di maggioranza.”

Nell’ottica della massima trasparenza, che contraddistingue questa amministrazione, ogni passo sarà debitamente e coerentemente condiviso con la cittadinanza e gli organi di stampa, come dimostra ora la scelta di portare la discussione in Consiglio comunale.