Sedute Consiglio comunali: da oggi si possono ascoltare le registrazioni, in attesa di attivare il servizio di streaming

SARZANA 23.01.2019_ In attesa dell'attivazione dello streaming video che consentirà di assistere in diretta alle sedute dell'assise comunale, da oggi, nel rispetto della massima trasparenza e su disposizione del presidente del Consiglio comunale, Carlo Rampi,  i cittadini potranno liberamente ascoltare le registrazioni audio del Consiglio comunale accedendo al sito dell'Ente. E' anche possibile selezionare o cercare sia l'oratore che l'ordine del giorno della seduta che si intende ascoltare oltre ad effettuare ricerca a testo libero. Per usufruire del servizio basta accedere al sito www.comune.sarzana.sp.it entrare nella sezione “Il Consiglio Comunale” e cliccare sulla voce “Registrazioni audio Consiglio Comunale"