Teatro degli Impavidi / Pubblicato l'avviso pubblico per la nomina di membro esperto del Comitato di indirizzo. Le domande entro il 29 dicembre 2018

SARZANA 29.11.2018 _ E' in corso la pubblicazione, sul sito del Comune di Sarzana,  dell' “Avviso pubblico per la creazione di un elenco di esperti in ambito teatrale finalizzato alla nomina di membro esperto del Comitato di indirizzo del Teatro degli Impavidi” . Tra i requisiti richiesti curriculum professionale in ambito teatrale ed esperienze nel campo artistico-culturale e nelle varie arti attinenti all'attività del Teatro. Tutta la documentazione per la presentazione delle candidature deve essere inviata entro le ore 12 del 29 dicembre 2018 a mezzo PEC a protocollo.comune.sarzana@postecert.it , ovvero consegnata a mano o trasmessa via posta all'ufficio protocollo.
Come specificato nell'avviso i membri del Comitato di indirizzo svolgono la propria attività a titolo gratuito. Tutti i dettagli, come detto, su www.comune.sarzana.sp.it nella sezione gare.