Roberto Franzini è il nuovo comandante della polizia municipale

Roberto FranziniE' entrato in servizio la scorsa settimana e al momento della sua presentazione in conferenza stampa, a fianco dell'assessore alla sicurezza Stefani Torri, ha precisato da subito di voler lavorare per dare “maggiore  fruibilità a spazi e bene pubblico, mettendo in atto tutte le risorse umane e tecniche affinché i cittadini riconoscano negli agenti e nell'istituzione forze con le quali relazionarsi”. Roberto Franzini, 59 anni di età e 40 anni di servizio, è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Sarzana dove ha sostituito Lorena Severgnini alla quale ha ceduto il posto a Lerici grazie a uno scambio concordato fra le due amministrazioni comunali. Soddisfatti il sindaco Cristina Ponzanelli e l'assessore Stefano Torri che hanno fatto gli auguri di buon lavoro al nuovo comandante, ringraziando Lorena Servegnini per il servizio svolto a Sarzana.