Il sindaco Ponzanelli stamani ha ricevuto il comitato “Sarzana che Botta” per un percorso insieme di condivisione e trasparenza

SARZANA 22.08.2018 _ Questa mattina il sindaco Cristina Ponzanelli ha ricevuto il comitato “Sarzana che Botta!”. Un incontro a tutto tondo in cui tanti sono stati i temi affrontati. Nello specifico il comitato ha apprezzato molto il nuovo corso dell'Amministrazione Ponzanelli che intende fare della  trasparenza e della condivisione con la cittadinanza il proprio tratto distintivo.
Il sindaco, dopo aver ringraziato il comitato per la disponibilità dimostrata, ha  ribadito che la sua Amministrazione sarà molto attenta all'ascolto  e alle istanze dei cittadini facilitandone la partecipazione nelle scelte e nella gestione della cosa pubblica.