Prima cerimonia in Comune per il sindaco Ponzanelli che stamani ha concesso due cittadinanze

Sindaco Cristina PonzanelliSARZANA 05.07.2018 _ Prima cerimonia stamani in comune per il sindaco Cristina Ponzanelli che ha conferito la cittadinanza italiana a due donne  rispettivamente originarie del Marocco e della Moldavia. Non sono mancati momenti di commozione da parte delle due neo-cittadine italiane a cui è stata consegnata la Costituzione dopo aver giurato fedeltà alla Repubblica Italiana e alle leggi dello Stato. Si tratta di Soumia Chabani di anni 25 e di Mariana Meteoglo di anni 45. Emozionata anche la prima cittadina che si è intrattenuta alcuni minuti al termine della cerimonia con le sue due nuove concittadine. Piccola curiosità in realtà i neo cittadini italiani saranno tre visto che Soumia Chabani è in dolce attesa di maschietto.