Demolizione passerella a Crociata: il sindaco contatta il direttore di RFI e fissa un incontro per la riqualificazione del sottopasso

SARZANA 29.06.2018 _ Nella notte tra lunedì e martedì, come noto, la passerella di Crociata è stata demolita. Stamani il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli ha avuto un lungo e proficuo colloquio con il direttore di RFI, Efisio Murgia, con il quale ha già calendarizzato un incontro che si terrà nelle prossime settimane. Nel frattempo l'Amministrazione ha manifestato l'intenzione di procedere il prima possibile alla riqualificazione del sottoposso ferroviario, obiettivo condiviso dalla stessa direzione di RFI, in modo tale da risolvere nel più breve tempo possibile l'annosa questione e dare risposte ai disagi dei cittadini residenti nel più breve tempo possibile.