Sindaco per un giorno: a palazzo civico arrivano i bambini della scuola elementare di Marinella

ScuolaSARZANA 26.10.2017_  Hanno passato un po' di tempo con il sindaco Alessio Cavarra che ha spiegato loro le funzioni del primo cittadino prima di visitare la sala consiliare e fare “ricreazione” tutti insieme. Sono i cinque bambini della classe quinta della scuola elementare di Marinella che questa mattina, accompagnati dall'insegnante Paola Miroballo, per l'iniziativa “Sindaco per un giorno” sono venuti in visita a palazzo civico. Si tratta di Samuele Lipilini, Vittorio Danilo Porciani, Linda Valerii, Viola Barbagli e  Giada Giannaccini  che, entusiasti, hanno indossato la fascia tricolore per calarsi nei panni di primo cittadino.