26-28 Maggio /Al via Sarzana Street Food Music & Beer, il format sul cibo per strada che richiama migliaia di persone

SARZANA 10.05.2017_ Torna  Sarzana Street Food, Music & Beer, il format sul cibo di strada che lo scorso anno ha fatto registrare un record di presenze nel weekend del suo svolgimento.
Sarzana Street Food, Music & Beer verrà realizzato a Sarzana dal 26 al 28 maggio 2017 da TAG in collaborazione con il Comune di Sarzana.
La manifestazione sarà a INGRESSO GRATUITO e porterà in piazza Matteotti una ventina tra i migliori food truck d’Italia diventando per un weekend una delle capitali italiane dello street food.

“Quando tre anni fa questa manifestazione è nata - spiega il sindaco Alessio Cavarra- è stata accolta con molto scetticismo dagli operatori del centro cittadino che erano convinti di veder penalizzato il loro lavoro. Oggi, al contrario, è chiaro che lo Street Food, manifestazione voluta da questa Amministrazione,  è in realtà una grossa opportunità per tutti, proprio e  soprattutto per gli operatori del centro che nei giorni dell'evento possono contare sulla presenza di migliaia di persone. ”.
E in effetti il cibo di strada da qualche anno  è uno dei divertimenti più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano. L’evento di Sarzana è riconosciuto come uno dei migliori in Italia per la bellezza del luogo che lo ospita, la qualità dei food truck e dell’organizzazione. Oltre al cibo si troverà ottima birra artigianale.
I food truck di piazza Matteotti  offriranno una grande varietà di cibi, dal dolce al salato, dalla carne al pesce. Tra i truck presenti: Domus Carciò (carciofi cotti in ogni modo possibile), Carcake (l’auto dei dolci), Fritto Dorato (friggitoria gourmet), BBQ Valdichiana (uno dei migliori burger in circolazione), That’s Amore (primi gourmet), Dal Parmigiano (prelibatezze emiliane) e moltissimi altri. Tra roulotte, furgoncini vintage, biciclette trasformate in cucina oltre al palato anche l’occhio avrà la sua parte. Sarzana Street Food dunque si preannuncia come un evento straordinario nel cuore della nostra città che  si trasfomerà in una grande festa in tutto il centro storico.
Non mancherà la musica e l'intrattenimento per i bambini.
Per seguire la manifestazione, il suo programma, i suoi protagonisti seguite su Facebook la pagina Sarzana Street Food (facebook.com/sarzanastreetfood) e sarete aggiornati continuamente sui Food Truck presenti, le birre artigianali, la musica alla Fortezza.
Gli orari sono:
Venerdì 26 maggio dalle 17.00 alle 24.00