Piscina di Santa Caterina / Il ministro per lo sport Lotti scrive al sindaco Cavarra: nei prossimi giorni il finanziamento da 1milione e 500mila euro sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale

SARZANA 10.02.2017_  Il finanziamento statale da 1 milione e 500mila euro per i lavori alla piscina di Santa Caterina sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale.
Ieri mattina una lettera, a firma del Ministro per lo Sport Luca Lotti,  in cui viene ribadito lo stanziamento dell'importo per la realizzazione dell'opera pubblica sarzanese, è arrivata sulla scrivania del sindaco Alessio Cavarra.

“Dunque- dice Cavarra- non erano annunci come qualcuno strumentalmente si era affrettato ad affermare quando a dicembre parlammo del finanziamento per la piscina. L'impegno formale e scritto ne è dimostrazione. Ringrazio ancora una volta l'ex-Presidente del Consiglio Renzi e il ministro per lo sport  Lotti per aver inserito la realizzazione della nostra piscina fra gli interventi attenzionati dal Governo. E' la prima volta che un'opera pubblica sarzanese ottiene un finanziamento diretto dallo Stato”.
Nella lettera il ministro Lotti spiega proprio che “la delibera è attualmente nella fase di formalizzazione e verrà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica dopo il controllo di legittimità operato dalla Corte dei Conti”.