Week end all'insegna della musica e della condivisione alla Cittadella

SARZANA 16.06.2016 _ Sabato prossimo 18 giugno alla Cittadella parte la  due giorni del MUSIC CAMP SARZANA: un campus di didattica e di performance musicale all’interno del quale si svolgerà il concerto di Live Music Academy e il contest nazionale Factory Artists 2016.
Con il patrocinio del Comune di Sarzana, la scuola di musica Live Music Academy ha organizzato un fine settimana di primissimo livello.


La Cittadella, infatti, si trasformerà in una grande accademia di musica a cielo aperto e i docenti saranno alcuni tra i più grandi musicisti italiani. Bruno Santori , Ciro Manna per DV Mark, che si esibirà anche con il Ciro Manna Trio; Davide Pieralisi, per COSTALAB; Paolo Anessi, per Music Sales-Zoom; Roland e Boss; Ibanez con alcuni dei suoi endorser tra i quali Diego Budicin; la Dolphin's Sound Guitar Effects; Walter Donatiello, Max Magagni. Dall'accademia Live Music Academy i musicisti: Sandro Macelloni, direttore del coro Voices of Heaven Gospel Choir, Vladimiro Carboni per Vater Percussion e Istanbul Agop, Fabio Anicas, Elisa Tonelli e Giuliano Palmieri. Insomma  ci sono tutti i presupposti per un fine settimana all'insegna della musica e della condivisione con approfondimenti curati da professionisti noti a livello nazionale e internazionale.