Dal 13 al 15 maggio via alla kermesse dedicata al cibo di strada: in centro c'è Sarzana Street Food

Street Food

SARZANA 19.02.2016 _ Dal 13 al 15 maggio nel centro storico cittadino ci sarà Sarzana Street Food, appuntamento del tutto nuovo e dedicato al cibo di strada, organizzata dal Comune di Sarzana in collaborazione con TAG. La manifestazione che si chiamerà Sarzana Street Food, Beer & Vintage unirà il tema dello street food con quello della birra artigianale e dei negozi vintage.
Tre giorni in cui Sarzana  (l'ingresso è gratuito) diventerà la capitale del cibo di strada con la presenza di cuochi al lavoro nelle “cucine su ruote” lungo le vie e le piazze del centro storico: da piazza Matteotti (che vedrà la presenza di 18 food truck) a via Landinelli, piazza De Andrè, piazza Garibaldi.

Grande novità dell'edizione 2016 l'inserimento nella manifestazione della spazio della Cittadella dove verrà organizzata la parte della manifestazione  dedicata alla birra artigianale proveniente da tutto il mondo che potrà essere degustata con sottofondo musicale anche dal vivo.
“Sarzana Steet Food- dicono il sindaco Alessio Cavarra e l'assessore al turismo Sara Accorsi- è certamente un evento che richiamerà in città tantissime persone. Ci auguriamo che le adesioni degli operatori sarzanesi quest'anno siano ancora più numerose”. La manifestazione che coinvolgerà tutto il centro cittadino, insieme ad altri appuntamenti, di fatto introduce la parte clou del ricco calendario sarzanese.
TAG in questi ultimi due anni ha prodotto e organizzato insieme al Comune di Sarzana alcune tra le manifestazioni più originali tra cui Sarzana Jazz and Blues di cui Sarzana Street Food riprende la filosofia di fondo e cioè l’animazione completa di uno dei centri storici più belli del Centro/Nord Italia.
Per seguire la manifestazione ed essere aggiornati sul suo programma,andare sulla pagina Facebook Sarzana Street Food (facebook.com/sarzanastreetfood) dove si trovano le info sui Food Truck presenti, le birre artigianali e il programma musicale alla Cittadella.  Gli orari sono della manifestazione sono: venerdì 13 maggio dalle ore 17 alle 24; sabato 14 maggio dalle ore 11,30 alle 24 e domenica 15 maggio dalle ore  11,30 alle 24