Sabato 31 ottobre a Sarzana va in scena il “percorso della paura”. Dolcetti o scherzetti, trampolieri, musica e concorso a premi per la maschera più spaventosa nella notte di Halloween

Percorso PauraTanti dolcetti o scherzetti sabato prossimo 31 ottobre in centro storico a Sarzana. Per l'ormai tradizionale appuntamento di Halloween il Comune di Sarzana, in collaborazione con il CSSS e la partecipazione dell'associazione Gladii et Rosae, Abygaille Family Art Café, Le Tate Zuccone e a cura dell'associazone L'Altro Luogo ha organizzato “Il percorso della paura” con mostri e zombie che si nasconderanno sotto il porticato di piazza Luni. La festa che vedrà anche la presenza di trampolieri girare per le vie del centro cittadino inizierà alle ore 17. Ovviamente non mancherà la musica con la band sarzanese Treason-Trauma  e il gruppo L'Io di Napoli che si esibieranno nelle piazze Calandrini e Firmafede. Alle ore 18 e 30 sempre in piazza Calandrini  via al concorso per premiare la maschera più spaventosa ( i partecipanti sono invitati a presentarsi dalle 18,30 alle 19). Al vincitore andrà un premio di 200 euro che diventano 100 euro per il secondo classificato in buoni spendibili nei negozi associati al CSSS. I negozi saranno aperti fino alle 22 e i commercianti che allestiranno vetrine a tema serviranno i loro clienti mascherati da zombie e da mostri. “Ringraziamo i commercianti che ancora una volta- dicono l'assessore al commercio Sara Accorsi e il presidente del CSSS Alessandro Ferrarini- hanno saputo lavorare in sinergia con il Comune per organizzare un'inziativa che piace molto soprattutto ai bambini e ai giovani”.