Esumazione salme ecco i nomi dei defunti per i quali non sono stati rintracciati i familiari

Si comunica che è in corso, nel cimitero urbano, l’esumazione di alcune salme sepolte nel campo n. 1, essendo ormai abbondantemente decorsi i termini previsti per legge (10 anni). Per ogni informazione inerente al riguardo  i parenti dei defunti potranno prendere contatti con il custode del cimitero (tel. 0187 620003)  il quale potrà fornire più precise indicazioni.

Si segnalano di seguito i nominativi dei defunti (deceduti per la maggior parte nell'anno 1995) per i quali non è stato possibile individuare i familiari: Medici Eliade; Guelfi Pietro; Marchi Fernando; Venturini Umberto Mario; Boggia Armando; Giacché Mario; Carlini Iginia; Venturini Francesco Giovanni; Baffigo Ebe; Dottori Flavio; Aliboni Ismaine; Masnadi Tina; Chiappini Ezio.
Nel caso in cui nessun familiare dovesse prendere contatti con il custode del cimitero per decidere una diversa destinazione, i resti mortali esumati verranno tenuti comunque a disposizione per trenta giorni, decorsi i quali si procederà alla deposizione nell’ossario comune.