Skip to main content

Comune di Sarzana

"Sentimenti e Sentenze" "Senza lasciare traccia"

Sesto appuntamento della rassegna “Parole d’Amore in Piazza 2026” Amore per il Mistero , con Annamaria Bernardini De Pace e Umberto Brindani. Musiche di Manuel.

La rassegna torna a Sarzana con un format consolidato e apprezzato, protagonista da oltre quindici anni a Bocca di Magra e già accolto con grande partecipazione nella sua prima edizione sarzanese.

L’iniziativa proporrà una serie di incontri con ospiti di rilievo nazionale: scrittori, autori di romanzi e saggi, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti, attori, conduttori televisivi e protagonisti della cultura contemporanea. La manifestazione offrirà inoltre spazio e visibilità a giovani musicisti e nuovi talenti. In tutte le serate l’Avvocato Annamaria Bernardini de Pace dialogherà con gli ospiti protagonisti degli incontri, accompagnando il pubblico in conversazioni dedicate all’attualità, alla cultura e alla società, gli appuntamenti saranno inoltre arricchiti da accompagnamenti musicali dal vivo, pensati in relazione ai temi delle presentazioni.



Organizzato da

Consorzio Sarzana Vitae

A chi è rivolto

A tutti

Periodo

Data Inizio:

09/07/2026

Data Fine:

09/07/2026

Contatti

Cultura e servizi alla persona

Tel: +39 0187 614 268

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costi

Evento gratuito

Date e Orari

09/07/2026  

21:15

Unita organizzativa responsabile

Patrocinato da

COMUNE DI SARZANA

Sponsor

Mondadori Sarzana, IES, Gente.it,BLVG,Concessionaria De benedetti, Studio legale Bernardini De Pace

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Selezionare almeno una risposta.

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Selezionare almeno una risposta.

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri