Capodanno 2023: in piazza Matteotti i Killer Queen e in piazza Garibaldi dj set con Emilio Simonini
Tra luci, bosco magico dedicato ai bambini, iniziative varie e week-end di successo Sarzana si avvicina al Natale immersa in un'atmosfera suggestiva e accogliente con strade e piazze piene di persone.
Ma non solo, la nostra città si sta preparando anche a festeggiare il Capodanno con una grande festa in piazza il 31 dicembre che, dalle ore 22.30 fino a tarda notte, accompagnerà la notte più lunga dell’anno con musica dal vivo e dj set.
Per festeggiare il 2023 il Comune, in collaborazione con Associazione Beat 15, ha infatti strutturato sulle due piazze principali della città, piazza Matteotti e piazza Garibaldi, due eventi musicali dedicati a un pubblico generalista. Con i Killer Queen, la migliore tribute band italiana dei Queen piazza Matteotti farà cantare e ballare tutti i suoi ospiti, mentre in piazza Garibaldi a farla da protagonista saranno protagonisti il dj Emilio Simonini, storico dj ora a Radio A e la voce di Alex Bonini con un menu a base di musica dagli anni ’80 fino ai giorni nostri mixata da maestro.
Sarzana ha quindi pensato a una grande festa di Capodanno con l'obiettivo di coinvolgere il pubblico più ampio possibile con un tributo d’eccellenza a una delle rock band inglesi più amate di sempre e con un dj set “caldo” e pieno di hit della storia della musica. Sia in Piazza Matteotti che in Piazza Garibaldi l’inizio dello spettacolo è previsto intorno alle ore 23 per poi protrarsi ben oltre la mezzanotte continuando a festeggiare la notte più lunga dell'anno.
“Anche per l'ultimo giorno dell'anno – dichiara l'assessore al turismo Roberto Italiani - abbiamo voluto regalare ai nostri concittadini momenti di festa e di gioia con eventi che sicuramente incontreranno i gusti sia dei grandi che dei più giovani. Sarà una festa con musica di grande qualità, da vivere possibilmente senza eccessi e con senso di responsabilità. So che molti dei nostri ristoranti e dei nostri locali sono già vicini al tutto esaurito, prepariamoci all'avvento del nuovo anno con speranza e fiducia. Da parte nostra come sempre, tutto il supporto possibile”.
A cura di
Ufficio Stampa
Tel:
+39 0187 614 319
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì, 15 Dicembre 2022 13:44
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?