Skip to main content

Comune di Sarzana

Segreteria del Sindaco

Supporto amministrativo alle relazioni istituzionali interne ed esterne all’Amministrazione.

Immagine di Palazzo Roderio

 

Competenze

Insieme all'Uffcio del Capo di Gabinetto, assicura il supporto amministrativo nella cura delle relazioni istituzionali interne ed esterne all’Amministrazione.

Supporto al Sindaco ed Assessori nei rapporti con i cittadini:

  • Gestione dell'agenda del Sindaco (in via sussidiaria allo staff).
  • Informazioni e supporto all’organizzazione di eventi su indirizzo del Sindaco.
  • Organizzazione manifestazioni e commemorazioni civili e religiose.
  • Gestione auto di rappresentanza (ove presente).
  • Organizzazione, coordinamento e gestione servizi relativi al cerimoniale.
  • Gestione missioni istituzionali e gemellaggi.
  • Patrocini di competenza del sindaco.
  • Gestione amministrativa dei Trattamenti e Accertamenti Sanitari Obbligatori (TSO – ASO) con il supporto della Polizia Municipale.
  • Gestione amministrativa degli atti monocratici sindacali.

Contatti

Segreteria del Sindaco

Tel: +39 0187 614234

Tel: +39 0187 614462

Tel: +39 0187 614425

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari e indirizzi

Orari:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Indirizzo: Palazzo Comunale Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 19038 - Sarzana (SP)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Selezionare almeno una risposta.

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Selezionare almeno una risposta.

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri